Babbi Viennesi scatola di latta con 15 cioccolatini viennesi per il Progetto Onlus PRIME CENTER. Scatola regalo da 300 gr. Un’elegante confezione in latta che racchiude al suo interno 15 Viennesi assortiti: 5 Viennesi Classico, 5 Viennesi Fondente e 5 Viennesi Pistacchio. Un'idea regalo gourmet e solidale: con il suo acquisto contribuisci a sostenere la lotta contro il cancro, con un supporto alle attività realizzate all'interno del PRIME CENTER, il primo centro di prevenzione, riabilitazione, integrazione in medicina, realizzato dall'Istituto Oncologico Romagnolo.
Ingredienti: Cioccolato fondente extra (Pasta di cacao, Zucchero, Burro di cacao, Emulsionante: lecitina di SOIA, Estratto di vaniglia), Olio di cocco, Cialda wafer (Farina di GRANO, Fecola di patate, Olio di cocco, LATTE scremato in polvere, Zucchero, Farina integrale di SOIA, emulsionante: Lecitina di SOIA; Tuorlo d'UOVO in polvere, agenti lievitanti: Carbonati di sodio, Difosfati; Sale), Zucchero, Destrosio, LATTE scremato in polvere, Maltodestrina, Cacao in polvere, Farina integrale di SOIA, Cacao magro in polvere, Aromi, Sale, Infuso di bacche di vaniglia Bourbon. Crema al PISTACCHIO 58,1% (Olio di cocco, PISTACCHI tostati 18,8% pari al 10,9% sul prodotto finito, Destrosio, Maltodestrina, Zucchero, LATTE scremato in polvere), Cioccolato bianco 26,3% (Zucchero, Burro di cacao, LATTE in polvere, Siero di LATTE in polvere, Emulsionante: Lecitina di SOIA, Estratto di vaniglia), Cialda wafer 15,6% (Farina di GRANO, Fecola di patate, Olio di cocco, LATTE scremato in polvere, Zucchero, Farina integrale di SOIA, emulsionanti: Lecitina di SOIA; Tuorlo d'UOVO in polvere, agenti lievitanti: Carbonati di sodio, Difosfati; Sale) Può contenere ARACHIDI, FRUTTA A GUSCIO
Per i valori nutrizionali vedi foto o contatta il nostro supporto clienti.
Era il 1952 quando Attilio Babbi fondò nel cuore della Romagna l’Azienda Dolciaria BABBI dedicata alla produzione di coni, cialde e semilavorati per mastri gelatieri. L'azienda, grazie alle materie prime di assoluta genuinità e alla freschezza degli ingredienti utilizzati, diventò ben presto il punto di riferimento dei maestri del gelato artigianale.