Wilkin & Sons Wild Blueberry è una confettura extra di preziosi mirtilli selvatici del Canada, densa e corposa, con il 50% di frutta. Dal sapore più forte e aromatico rispetto ai mirtilli coltivati, perfetta anche in abbinamento ai formaggi. Le confetture W&S sono prodotte dal lontano 1885 e sono tutte extra in quanto realizzate con polpa non concentrata di frutta con quantità almeno pari a 450g per ogni 1.000g di prodotto finito.
Ingredienti: Zucchero, Mirtilli, Gelificante: Pectina di Agrumi. Preparato con 50 g di frutta per 100 g. Contenuto totale di zucchero 67 g per 100 g.
Valori nutrizionali: Per 100g: Energia 1161kJ / 273kcal, Grassi 0g, di cui saturi 0g, Carboidrati 67g, di cui zuccheri 66g, Proteine 0g, Sale 0g.
Wilkin & Sons produce marmellate e confetture da oltre 130 anni ed è guidata nel rispetto della tradizione da Peter Wilkin, pronipote del fondatore. L’azienda ha sede a Tiptree, nella regione dell’Essex, a 45km di Londra, con possedimenti di oltre 1000 acri con piantagioni di frutti anche rari e pregiati, essenziali alla produzione di una variegata gamma di marmellate di alta qualità.
Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, potrebbero quindi esserci discrepanze tra le informazioni riportate sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni relative al prodotto e/o alla sua etichetta ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.