Monastero Trappiste Vitorchiano, confettura extra di lamponi senza pectina, con solo zucchero. Frutta utilizzata su 100g di prodotto finito: 70g. Vasetto da 400 gr.
Il formato da 400 g la rende la scelta ideale non solo per la colazione quotidiana ma anche per un pensiero regalo originale, grazie all’ottimo rapporto tra attitudine gourmet e semplicità d’uso. Alcuni suggerimenti di abbinamento: un burro salato o semi-saltato con questa marmellata diventano una merenda d’eccezione; oppure potreste spalmarla su una brioche o accostarla a un formaggio di capra leggermente stagionato per un contrasto dolce-fresco davvero interessante.
Dagli anni 70 il Monastero delle Suore Trappiste di Vitorchiano produce marmellate e confetture di alta qualità con metodo tradizionale, seguendo antiche ricette. I prodotti hanno un’alta percentuale di frutta e l’assoluta mancanza di additivi, pectina o coloranti. Il processo produttivo viene seguito interamente dalle monache cistercensi. Durante la lavorazione non viene usata la pectina, la frutta viene cotta con la sola aggiunta di zucchero.
Leggi nell’articolo pubblicato sul nostro blog perché si usa la pectina nelle marmellate, una sostanza naturale, sicura e salutare.
Per gli ingredienti e i valori nutrizionali vedi foto o contatta il nostro supporto clienti.
Necessiti di un numero maggiore di pezzi? Hai dubbi, domande o suggerimenti su questo prodotto? Contattaci, saremo felici di aiutarti!