BONCI LA TORTA ISIDORO CON FARINA DI MANDORLE E LIQUORE AMARETTO 600 GR
Torta Isidoro di Bonci, preparata con farina di mandorle e liquore Amaretto.
-
Spedizioni in 24h/48h
-
Pagamenti sicuri crittografati
-
Supporto via chat, telefono, email
Scegli il punto di ritiro e ottieni la consegna a soli 5,50 €
Bonci Torta Isidoro prodotto dolciario da forno lievitato con farina di mandorle e liquore Amaretto. Una torta che racchiude le dolci sfumature del sapore di mandorla che si accompagnano perfettamente con il pregiato liquore Amaretto. Prodotto con ingredienti genuini e privo di conservanti artificiali. Torta da 600 gr. La pasticceria Bonci di Montevarchi vanta una lunga tradizione artigianale lunga 50 anni, fatta di famiglia e professionalità.
Questa torta è dedicata ad un Montevarchino di nascita, Isidoro del Lungo, una delle menti più brillanti che hanno percorso il passaggio tra il XIX ed il XX Secolo Italiano. Nominato Accademico della Crusca e Presidente della Società Dantesca Italiana, Isidoro fu critico letterario e storico, oltre che riconosciuto poeta e scrittore.
Ingredienti: Sciroppo alcolico a base di Amaretto (alc 15% vol.) di imbibizione 30% (acqua, zucchero, alcool etilico, estratto naturale di vaniglia, infuso e distillato di mandorla mediterranea 2%, aromi naturali), confettura di albicocche 15% (albicocche, zucchero, addensante: pectina, acido citrico), uova pastorizzate da allevamento a terra, farina di grano tenero, burro, zucchero, farina di mandorle 4%, mandorle pelate a fette, agente lievitante: difosfati, carbonati di sodio, amido di grano tenero.
Valori nutrizionali: Energia 1953/469 KJ/Kcal Grassi 28g Di cui saturi 13g Carboidrati 46g Di cui zuccheri 520g Fibre 1,8g Proteine 7,9g Sale 0,81g.