- -9,18%
- Risparmia 9,18%
LEONARDI 1871 CONDIMENTO RISERVA INVECCHIATO IN BOTTI DI ROVERE BOTTE 15 TRAVASI 100 ML
-
Spedizioni in 24h/48h
-
Pagamenti sicuri crittografati
-
Supporto via chat, telefono, email
Acetaia Leonardi 1871 condimento balsamico Riserva di Famiglia Serie 15, invecchiato In botti di rovere per 15 anni. Piacevolmente denso e dai profumi fruttati e barricati, si sposa con ogni pietanza ma predilige le carni, i formaggi e i dessert. Bottiglia da 100 ml.
Abbinamenti: verdure, arrosti, bolliti, salumi, hamburger, hot dog, patatine, pizza, formaggi, pesce e crostacei, macedonie, fragole con panna, yogurt, gelati e semifreddi, frittelle, panna cotta.
L'Azienda Agricola Leonardi ha origini nel 700 ma è dalla seconda metà dell'800 che si dedica esclusivamente alla produzione di Aceto Balsamico di alta qualità, utilizzando le proprie materie prime. Si definisce quindi un'azienda a ciclo chiuso, o a filiera corta poiché tutte le fasi di produzione avvengono sul luogo di raccolta. L'Aceto Balsamico è un condimento unico al mondo, prodotto in quantità limitata poiché storicamente legato alle Province di Modena e Reggio Emilia. Pare, infatti, che il microclima di queste zone, con sbalzi termici altissimi fra le caldi estati e i rigidi inverni, permetta ai Mosti di fermentare e maturare ottimamente secondo i metodi tradizionali di produzione. Questa tradizione è ancora viva nella famiglia Leonardi che con pazienza e meticolosa cura riproduce di anno in anno il ciclo di produzione del Balsamico di Modena, con gesti che si ripetono da secoli e che danno vita ad un'emozione sempre rinnovata.
Per gli ingredienti e i valori nutrizionali vedi foto o contatta il nostro supporto clienti.